Musica dal Vino - Bosco
 

Ricetta Musica dal Vino - Bosco
Musica dal Vino - Bosco


Martedì 27 Gennaio a L’Osteria del Bosco di Bosco (PG) ultimo appuntamento umbro con Musica dal Vino


Sta giungendo al termine la fortunata esperienza di Musica dal Vino, l’evento ideato e promosso dal gruppo Saiagricola che sposa al piacere del vino l’emozione delle note che escono dall’originale consolle Set Valigie del Dj Marco Vitale, aka Dj Coppola.

Dopo aver fatto tappa nei locali più rinomati delle province di Firenze, Roma, Terni e Perugia, Musica dal Vino dà appuntamento a tutti gli amanti del buon bere e della migliore musica proprio a Bosco (PG), per l’ultima tappa della tourné in terra umbra.

Una serata all’insegna del piacere, trascorsa a sorseggiare il vino proposto da Saiagricola cullati dalle note della musica accuratamente selezionata da Dj Coppola e diffusa da antichi bauli e valige anni ’50 tipicamente italiani che si svelano un originale sistema acustico.

I vini della migliore produzione vinicola italiana delle tenute di Còlpetrone a Montefalco, Fattorie del Cerro di Montepulciano, La Poderina di Montalcino ed, infine, Monterufoli in Val di Cornia accompagneranno le specialità gastronomiche proposte da L’Osteria del Bosco.

Il prossimo ed ultimo appuntamento della stagione con Musica dal Vino si terrà il 3 febbraio a Roma, presso il ristorante Da Robertino Di Via Panisperna.  


Per maggiori informazioni: www.saiagricola.it

Chi ha visto questo articolo ha letto anche:

Cosa ne pensi?