A Natale Fatti del Bene!
 

Ricetta A Natale Fatti del Bene!
A Natale Fatti del Bene!


Abano Ritz Thermae & Wellness Hotel ha scelto Cucina Wellness

E’ iniziato ad Abano Terme il percorso formativo dei cuochi e dei camerieri per procedere alla certificazione dell’ Hotel 5*****

Ai camerieri divenuti Chanteur Wellness il piacere di raccontare agli ospiti la passione per salute e gusto dei piatti certificati. L’Hotel è splendido, il personale molto accogliente e il sole incoraggia al termine di una impegnativa giornata di lavoro, a godersi il piacere di un incantevole e meritato relax nel centro benessere. In questo luogo invitante, ognuno può farsi del bene a tavola con Cucina Wellness in un’atmosfera rilassante avvolto  dalla meravigliosa sensazione di sentirsi coccolato.

Prossimamente gli appassionati di Cucina Wellness potranno beneficiare delle splendide opportunità di soggiorno ad Abano Ritz Hotel riservate ai soci Weclub.

 

Un piccolo dono: un’esplosione di salute con la vellutata di zucca.

Con i nostri migliori auguri di buon Natale, in regalo un piatto semplice e alla portata di tutti, la vellutata di zucca è l’ideale per iniziare il cenone di Natale con un pieno di salute grazie all’abilità dello chef Alessandro dell’Abano Ritz Hotel.

Tutti sanno che la zucca è ricchissima di carotenoidi, precursori della vitamina A fondamentale per la vista e per la pelle, ma un pizzico di curry e pepe nero rendono il piatto un vero elisir di giovinezza. Clicca per scoprire il perchè e imparare la ricetta.

Ecco la garanzia che offre la certificazione Cucina Wellness a tutti coloro che vogliono gustarsi una splendida cena al ristorante: dove c’è il marchio Cucina Wellness avete la certezza che i cuochi sono stati preparati e certificati, attraverso la formazione specifica in nutrizione culinaria. Nel rispetto della tradizione della cucina italiana, il Cuoco Wellness sa tradurre la ricerca scientifica in piatti fumanti.
 
Cuochi Wellness: nel 2012 prende il via il primo meeting Made in Italy

54 ad oggi i cuochi certificati Cucina Wellness e continuano numerose le richieste di nuove certificazioni. E’ giunto il momento di organizzare il primo meeting per scambiarci esperienze, idee, creatività e sopratutto formare una squadra che sappia guardare con ottimismo al futuro desiderosi non di subirlo ma di inventarlo. In una splendida location, a marzo con il titolo già nel DNA:  “Cuoco Wellness: the chef of the future”.

Perchè sempre più persone vogliono mangiar meno ma meglio, bere poco vino ma di ottima qualità, vivere più a lungo in ottima salute per godersi meglio la vita. E’ il fascino del bien vivre, è l’arte della manutenzione del sogno.

 

Il tricuore della Cucina Wellness, simbolo di passione, salute e gusto, è il marchio che garantisce una nuova cultura alimentare: la fusion fra enogastronomia e scienza della nutrizione.
Il primo progetto Made in Italy per la sicurezza nutrizionale in cucina con la mission di diffondere salute e piacere per la buona tavola.

Chi ha visto questo articolo ha letto anche:

Cosa ne pensi?