EUROCHOCOLATE AL FESTIVAL DI SANREMO
 

Ricetta EUROCHOCOLATE AL FESTIVAL DI SANREMO
EUROCHOCOLATE AL FESTIVAL DI SANREMO


EUROCHOCOLATE AL FESTIVAL DI SANREMO La più famosa kermesse del cioccolato firma golose iniziative nell’ambito di Casa Sanremo Radio Kiss Kiss, l’evento esclusivo riservato agli addetti ai lavori. I giornalisti, gli artisti e tutti gli altri vip presenti alla 59° edizione del Festival di Sanremo che saranno ospiti di Casa Sanremo Radio Kiss Kiss, dal 15 al 21 febbraio, riceveranno un dolce omaggio firmato Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate.

A tutti gli artisti che si alterneranno sul palco di Casa Sanremo Radio Kiss Kiss, ai giornalisti e ai vip che vorranno ritagliarsi un momento di relax e di piacere con prelibate degustazioni, immersi nella musica, Eurochocolate offre le golose Carte da Choco, poker di assi al cioccolato, fondente e al latte, per una sfida sicuramente vincente.
Le Carte da Choco si presentano, infatti, come gadget ideale che unisce al gusto del buon cioccolato l’idea del gioco, visto che Casa Sanremo Radio Kiss Kiss sarà ospitata all’interno dell’ esclusivo privée del Casinò di Sanremo.
Omaggi golosi firmati Costruttori di Dolcezze by Eurochocolate saranno offerti anche a tutti gli altri ospiti che, spinti dall’opportunità di conoscere da vicino i protagonisti della musica italiana tra le mura di Casa Sanremo Radio Kiss Kiss, parteciperanno alle numerose iniziative di animazione in programma.

Nata da un’idea di Vincenzo Russolillo del Consorzio Gruppo Eventi e di Mauro Marino, conduttore e storica voce della radiofonia italiana, Casa Sanremo Radio Kiss Kiss torna al Festival della canzone italiana nella Città del fiori dopo il successo dello scorso anno, proponendosi ancora una volta come luogo esclusivo e dotato di ogni tipo di comfort, riservato agli addetti ai lavori e agli artisti del festival.
Per Eurochocolate rappresenta un’ulteriore occasione per presentare al grande pubblico la sedicesima edizione di Eurochocolate che si terrà a Perugia dal 16 al 25 ottobre 2009 con il claim Rompete le righe!, un chiaro invito a gustarsi il cioccolato in piena libertà.
Dopo anni in cui si è creata una vera e propria cultura del cioccolato, in cui gli appassionati del cibo degli dei sono diventati più attenti e consapevoli, quest’anno Eurochocolate vuole dare il via libera alla creatività individuale, al piacere tutto personale di amare il cioccolato oltre le consuetudini. Per farlo al meglio e dare a tutti i golosi che raggiungeranno Perugia –nel 2008 sono stati un milione- l’opportunità di godere la manifestazione e la città, la prossima edizione della kermesse durerà un giorno in più. Anziché iniziare di sabato, aprirà i battenti di venerdi, precisamente, venerdi 16 ottobre, fino a domenica 25.
Animazioni, convegni, mostre, laboratori didattici per adulti e bambini torneranno, dunque, per dieci giorni a coinvolgere i golosi con un’offerta di appuntamenti davvero per tutti i gusti.

Insomma, se… rompete le righe, il cioccolato non sarà più lo stesso!
Eurochocolate, anche quest’anno, sarà preceduta dal Chocoday, la giornata che celebra il cioccolato puro in tutto il Paese e che, come ormai da cinque anni, si tiene il 12 ottobre, ricorrenza della scoperta dell’America.

Chi ha visto questo articolo ha letto anche:

Cosa ne pensi?