Ricetta La Wellness Revolution entra in Cucina
La Wellness Revolution entra in Cucina


LA CUCINA SALUTARE DELLE FESTE
È il titolo in copertina sulla rivista OK Salute di dicembre che dedica 12 pagine alle ricette di Natale certificate Cucina Wellness, creazioni di Massimo Ogliotti, Cuoco Wellness, in collaborazione con Stefania Ruggeri, ricercatrice INRAN.
Un bel regalo per tutti gli appassionati di gusto e salute: da questo mese potrete trovare anche sulla prestigiosa rivista che vanta la consulenza scientifica della Fondazione Umberto Veronesi, ricette golose che fanno bene, certificate Cucina Wellness.

OMEGA 3 A NATALE NON SOLO CON IL PESCE

Omega 3… tutti sappiamo che sono i grassi amici del cuore che troviamo nel pesce ma pochi sanno che si trovano anche nelle noci, unica frutta secca a contenerne circa 7 g su 100 g di alimento (pari a circa 15 noci). Le noci, ricche anche di grassi omega 6, vitamina E, calcio, fosforo, ferro, potassio, sono utili al buon funzionamento del sistema cardiovascolare e cerebrale.
Come sempre è importante rispettare le giuste quantità perchè le noci sono ricchissime di grassi. Aggiungi 2-3 noci alle tue ricette di Natale per arricchirle di gusto e salute.

CAPODANNO: UN’IDEA PER CHI AMA BENESSERE & RELAX

Clarence Fernando è il Cuoco Wellness del Country Hotel Montebelli, oasi nella maremma toscana ideale meta di chi ama la bellezza, il relax, le splendide passeggiate a cavallo, silenziose camminate immerse nella natura, il piacere della Cucina Wellness e della buona compagnia lontani dai chiassosi frastuoni di fine anno.
Originario dello Sri Lanka, cresciuto a Napoli, amante della cucia toscana, Clarence è il Cuoco Wellness che sa armonizzare in modo spettacolare i sapori della tradizione mediterranea con un delicato tocco di oriente. Scopri la ricetta di Clarence!
Per chi vuole dedicare il 2012 al benessere, alla prosperità e alla salute, il Country Hotel Montebelli con il suo Cuoco Wellness Clarence e la calorosa accoglienza della famiglia Montebelli, è il luogo ideale per iniziare l’anno con un tocco di classe e raffinatezza.
Il tricuore della Cucina Wellness, simbolo di passione, salute e gusto, è il marchio che garantisce una nuova cultura alimentare: la fusion fra enogastronomia e scienza della nutrizione. In altri termini: il primo progetto italiano per la sicurezza nutrizionale in cucina con la mission di diffondere salute e piacere per la buona tavola.

Chi ha visto questo articolo ha letto anche:

Cerca anche  
» 

Cosa ne pensi?